lunedì 8 ottobre 2012

Vodafone non prende!


By Blake Burris, album flickr. [Public domain], via Wikimedia Commons

Ristorante al mare, entra una coppia e domanda al patron un tavolo per due.
Il proprietario del locale chiede: "Preferite cenare all'interno o nel dehor?"
Lei apre la sua griffatissima borsa da dove estrae il suo iPhone ultimissima generazione con gps, brillantini e anche ombrellone incorporato, gira stile rabdomante per la sala e poi urla al suo compagno: "Nooooooooo..... Non è possibile! assolutamente fuori..... qui vodafone non prende e alle 20.45 devo assolutamente sentire la Chicchi!
Alle 20.45 la Chicchi chiama e qui si consuma la seconda parte della tragedia: Vodafone prende MA A SCATTI.
L'amica della Chicchi si alza e con torsioni e saltelli gira per tutto il dehor cercando di incappare nell'onda giusta sparata dal satellite della sua compagnia telefonica.
Intanto si alza anche il tono della voce e noi tutti sino alla provincia di Sondrio possiamo essere aggiornati che oggi il piccolo amorino bello non ha evacuato perfettamente e la popò era molle!
Ora io mi domando, se qualcuno alle 20.49 stava per gustarsi una bella mousse al cioccolato...
L'impatto non sarebbe stato dei migliori, e -scusi Signora amica della Chicchi- anche se io mi stavo mangiando il mio misto di pesce, la cosa mi ha, come dire, un po' infastidita e bloccata.
Ora signore e signori che avete questo rapporto orgasmico-morboso con il vostro telefonino, pensate sempre che al vostro fianco, ovunque, c'è qualcuno a cui non importa nulla di tutte le Chicchi e dei problemi intestinali degli amorini belli!

Al, inviato "speziale"

Informazioni utili sui commenti

Tutti i commenti sui Reportage di Convivium sono graditi.
Non verranno invece presi in considerazione i post in forma di recensione.
Raccomandiamo educazione e toni civili: tutti i commenti sono sottoposti ad una rigida policy, da visionare prima di postare.

Nessun commento: